Tentato omicidio di Mercogliano, fiaccolata e preghiere per il 21enne in coma

Una mobilitazione per Roberto Bembo gravemente ferito con tre fendenti per uno sguardo di troppo

tentato omicidio di mercogliano fiaccolata e preghiere per il 21enne in coma
Mercogliano.  

Una fiaccolata per Roberto Bembo, il 21enne di Mercogliano che lotta tra la vita e la morte nel reparto di terapia intensiva dell’ospedale Moscati di Avellino dopo la brutale aggressione subita alle 7 del giorno di Capodanno.

Dopo che l’intera comunità mercoglianese si è stretta intorno ai familiari del ventunenne ferito gravemente nel parcheggio di un noto bar di Torrette di Mercogliano con tre fendenti, arriva anche la mobilitazione.

L’appuntamento è per domenica 8 gennaio alle 17, quando le fiaccole si raccoglieranno in Piazza Zeza a Capocastello, per tenere accesa sempre la fiamma di speranza sulle condizioni del giovane e pregare per il ventunenne originario della località di Mercogliano.

Tantissimi, a partire dai suoi amici, stanno presidiando da giorni il Moscati, in attesa di una buona notizia sulle condizioni del ventunenne, che a seguito dei fendenti infertigli dal suo aggressore, per banalissimi motivi, si trova in condizioni critiche al Moscati di Avellino. Una mobilitazione aperta a tutti quanti vorranno partecipare.