Bagni pubblici vandalizzati a Grottaminarda: è caccia ai responsabili

L'amministrazione comunale esprime forte rammarico e ferma condannaper l'accaduto

bagni pubblici vandalizzati a grottaminarda e caccia ai responsabili

Ignoti hanno danneggiato arredi e strutture interne dei bagni di piazzale San Pio...

Grottaminarda.  

L'amministrazione comunale di Grottaminarda esprime forte rammarico e ferma condanna per gli atti vandalici registrati questa notte presso i bagni pubblici sia di piazzale San Pio e che del Parco Frank Zappa.

Ignoti hanno danneggiato arredi e strutture interne dei bagni di piazzale San Pio recentemente ristrutturati e riaperti al pubblico ed hanno imbrattato i muri esterni dei bagni del Parco Frank Zappa con disegni volgari e scritte.   

L'amministrazione sta già provvedendo per il ripristino immediato dei luoghi e contestualmente ha dato mandato alle autorità preposte di esaminare le immagini delle telecamere per individuare il o i responsabili, dopodichè si procederà con le denunce.

Probabilmente i due episodi sono slegati tra loro, fatto ancor più grave perchè significa che contemporaneamente più di una persona ha deciso di danneggiare il patrimonio pubblico, luoghi e servizi a disposizione di tutti, mirati a rendere la cittadina più vivibile ed accogliente. 

Dunque atti vili oltre che incivili, un affronto che una comunità accogliente ed aperta che tiene al bene pubblico quale è quella di Grottaminarda, non merita.