Spaccio e consumo di droga, controlli dei carabinieri a Nola

Durante il servizio arrestati anche due pregiudicati di Acerra

Nola. Controlli dei carabinieri nell'hinterland nolano: 2 arresti e 6 denunce. A finire nel mirino dei militari dell'Arma, impegnati in uno specifico servizio finalizzato al contrasto dell'illegalità diffusa, sono soprattutto i giovanissimi, ben 12, trovati in possesso di droghe leggere per uso personale. Non sono mancati, però, perquisizioni e controlli di pregiudicati. 

In particolare, ad Acerra, è stato arrestato S.B., 43enne, per detenzione di stupefacenti ai fini di spaccio. L'uomo, incensurato, è stato trovato in possesso in casa, durante una perquisizione, di 20 grammi marijuana, 7 grammi hashish e materiale vario per il confezionamento dello stupefacente. L’arrestato, dopo le formalità di rito, è stato accompagnato nella sua abitazione ai domiciliari in attesa di rito direttissimo.

Sempre ad Acerra, è stato arrestato un 42enne per maltrattamenti in famiglia e induzione alla prostituzione. L'uomo, anch'egli incensurato, è stato sorpreso e bloccato mentre picchiava a calci e pugni la convivente 31enne per indurla a prostituirsi con clienti da lui procurati. L’arrestato è stato tradotto nel carcere di Poggioreale.

 

Redazione