Aiuto, camion di pomodori va a fuoco! Paura sull'A16. LE FOTO

Il mezzo si è incendiato nel territorio di Vallesaccarda. Viaggiava in direzione Napoli

Vallesaccarda.  

 

di Andrea Fantucchio

(Tutte le foto nella gallery a fine articolo). Gli automobilisti che seguivano il camion hanno visto le fiamme sprigionarsi improvvisamente. Il mezzo, per motivi ancora da accertare, ha preso fuoco. Nel territorio di Vallesaccarda. Nonostante il rogo improvviso e l'inevitabile paura, il conducente è riuscito ad accostare mentre gli automobilisti, soprattutto quelli che si trovavano più vicino, rallentavano.

Giusto in tempo, pericolo scampato ma tanta paura. Gli automibilisti coinvolti, spaventati, chiedevano aiuto. Subito sono stati allertati i vigili del fuoco, giunti sul posto tempestivamente. Un lavoro straordinario quello svolto dai caschi rossi del distaccamento di Grottaminarda e Bisaccia che con prontezza hanno domato le fiamme mettendo anche in sicurezza l'area. Gli uomini di Bisaccia sono ancora sul posto in questo momento per gli ultimi interventi.

L'autoarticolato che ha preso fuoco trasportava pomodori e viaggiava in direzione Napoli. Come potete vedere in foto il mezzo è stato carbonizzato dal rogo. Sul posto anche i dipendenti Anas per ristabilire la viabilità. Un compito faticoso quest'ultimo. Anche se pare che adesso, stando alle prime informazioni pervenute, il traffico stia ripartendo dopo i precedenti rallentamenti.