Cocaina, nei guai agente penitenziario irpino e compagna

La coppia si era sentita male. Trovati in possesso di droga

Fermati da personale della questura, la coppia si è sentita male dopo aver assunto droga nell’alloggio di servizio. Trovato un etto e mezzo di stupefacente

Avellino.  

Un agente di polizia penitenziaria, 28 anni irpino e la fidanzata, di 25, residente a Valenza, sono stati arrestati dalla polizia dopo che si sono sentiti male per aver assunto cocaina. La coppia è stata inoltre trovata con un etto e mezzo di droga, suddivisa in panetti, come riportato dai portali locali.

I due sono stati colti da un malore nell’alloggio di servizio dell’agente, che svolge la propria attività in un carcere circondariale in Piemonte. L’allarme è stato dato da alcuni colleghi e i due sono stati trasferiti in ospedale: lui è rimasto ricoverato (e piantonato) per diverse ore, lei subito dimessa e trasferita in carcere prima a Don Soria subito, e poi a Torino.  

La coppia è stata arrestata con l’accusa di detenzione di droga ai fini di spaccio dagli agenti della penitenziariama ora indaga la Squadra mobile. Gli agenti stanno cercando di capire da dove provenisse la droga.