Avete mai visto l'intervista ad una strada? Guardate il VIDEO

Il calvario della statale 90 delle Puglie finisce nel primo Tg in dialetto internazionale al mondo

Michele Pilla e Francesco Mascolo sono stati al chilometro 32, in località Camporeale, dove l’asfalto ormai non esiste quasi più e una lunga fila di buche creano un disagio assurdo ad automobilisti e ciclisti...

Ariano Irpino.  

La redazione di Montaguto.com e di “Cerase cerase ognuno a la casa”, il primo tg in dialetto internazionale al mondo, ha realizzato un servizio sulla SS90 delle Puglie con una “intervista” alla Statale.

Michele Pilla e Francesco Mascolo sono stati al chilometro 32, in località Camporeale, dove l’asfalto ormai non esiste quasi più e una lunga fila di buche creano un disagio assurdo ad automobilisti e ciclisti. Dire che la strada è dissestata è dire poco.

L’Anas si è impegnata da mesi a sistemare tutto, e infatti l’operazione “#Bastabuche Campania” ha già portato al rifacimento di diversi tratti, con una nuova pavimentazione che ha sistemato diverse cose. Ma lì, a Camporeale, la situazione è davvero insostenibile. Ci auguriamo che i lavori riprendano al più presto su una delle strade più sfortunate del sud.

Gianni Vigoroso