Bullismo ed al cyperbullismo, resta altissima l'attenzione

Interessante e puntuale intervento a Vallesaccarda del capitano Andrea Marchese

l pubblico presente (per la maggior parte alunni), è stato davvero attento e interessato, stimolato dalla indiscussa preparazione del relatore, il capitano Andrea Marchese e dall’attualità dell’argomento...

Vallesaccarda.  

Il convegno sulla legalità, con particolare riferimento al bullismo ed al cyperbullismo svoltosi all’Istituto Alberghiero “Giuseppe De Gruttola” di Vallesaccarda, è avvenuto secondo le migliori aspettative.

Il discorso del relatore, capitano Andrea Marchese, è stato molto interessante, attuale  e stimolante. Il pubblico presente (per la maggior parte alunni),  è stato davvero attento e interessato, stimolato dalla indiscussa preparazione del relatore e dall’attualità dell’argomento.  

Altrettanto graditi ed interessanti  sono stati i brevi discorsi introduttivi del dirigente Scolastico Pietro Petrosino, della delegata del sindaco, Antonella Esperto, e del parroco Don Antonio Albore.

Un grazie viene rivolto anche agli organizzatori (i docenti di Vallesaccarda e il comandante  della Stazione dei Carabinieri di Trevico  Nocera Mirko).

Gianni Vigoroso