Il candidato Di Pietro apre la campagna elettorale

A Guardia Lombardi alle 20.30

Guardia Lombardi.  

Domani sabato 9 maggio a Guardia Lombardi alle ore 20;30 presso il circolo “G. Bianco” si apre la campagna elettorale per le regionali di Angelo Di Pietro in lista per l’Italia dei Valori.

Angelo Di Pietro è il candidato più giovane del centrosinistra irpino a sostegno del candidato presidente Vincenzo De Luca.

“La mia candidatura è frutto della continuità e della coerenza politica, sono nell’IDV dal 2009 e al contrario di tanti trasformisti  non ho cambiato casacca per avere benefici personali.

La coerenza è un valore distintivo che i cittadini sapranno riconoscere e premiare, inoltre nella nostra provincia i rappresentanti politici sono sempre gli stessi da più di un ventennio, oltre a loro purtroppo ci sono sempre gli stessi problemi irrisolti.

Occorre cambiare verso, creare gli spazi e le opportunità per far emergere una nuova classe dirigente,  il coordinamento regionale dell’Italia dei Valori, proprio in quest’ottica, ha scelto di candidarmi sia nella circoscrizione di Avellino e sia nella circoscrizione di Napoli come rappresentate della giovanile di partito, infatti sono tra i candidati più giovani nella provincia di Avellino.

Inoltre, è stato premiato l’ottimo risultato personale ottenuto alle scorse elezioni europee, nonché le competenze dimostrare sul territorio nella sensibilizzazione e promozione nell’uso dei  Fondi Europei.”

L’incontro di sabato a Guardia Lombardi, a cui seguirà la cena, è l’occasione per incontrare i tanti amici e simpatizzanti che credono  nel cambiamento, ma soprattutto  credono nei giovani e nella coerenza.

I temi che verranno affrontati saranno principalmente l’ottimizzazione del sistema dei  trasporti in Campania, i bandi attivi per i giovani che vogliono fare impresa e le misure che il candidato presidente De Luca intende prendere in materia  di tutela dell’ambiente.

All’evento sarà presente anche la giovanissima avv. Antonella Lanza di Melito Irpino, candidata con l’IDV alla regione Campania.

Redazione