Ariano, contrada Maddalena: ecco la nuova fontana

L’opera di restauro realizzata dalla Comunità Montana dell’Ufita

I lavori hanno valorizzato l'opera e tutta la zona circostante rappresentando ora per la città di Ariano Irpino un tassello importante del suo patrimonio artistico culturale...

Ariano Irpino.  

Domenica 16 settembre alle ore 12:30 inaugurazione della “Fontana Maddalena” presso l'omonima località di Ariano Irpino.

L’opera di restauro realizzata dalla Comunità Montana dell’Ufita grazie all’impegno profuso dallo Studio Legale Guerino Gazzella & Partners ha ricevuto il Patrocinio morale del Rotary Club Avellino Est Centenario e del Rotaract Club Avellino Est.

I lavori hanno valorizzato l'opera e tutta la zona circostante rappresentando ora per la città di Ariano Irpino un tassello importante del suo patrimonio artistico culturale.

Intorno alla maestosa costruzione è stata realizzata un’area verde che ospiterà tutti i visitatori, regalando loro momenti di svago grazie al ponte tibetano installato in loco a diretto contatto con la natura.

Alla cerimonia d’inaugurazione parteciperà il Presidente della Comunità Montana dell’Ufita Carmine Famiglietti, il Sindaco di Ariano Irpino e Presidente della Provincia di Avellino Domenico Gambacorta e Don Antonio Ventulli Parroco della chiesa di Santa Maria della Grazie in contrada Orneta ad Ariano Irpino.

Gianni Vigoroso