Giornata di prevenzione dedicata al diabete a Sala di Serino

Il grande impegno di Salvatore De Feo, in prima linea nella Valle del Sabato per la prevenzione

Al primo posto la prevenzione....

Serino.  

Giornata della prevenzione dedicata al diabete. L'appuntamento è fissato per domenica 7 aprile dalle 9.00 alle 13.00 nei locali dell'oratorio della parrocchia di Sala di Serino guidata da don Giampaolo Mazzeo.

L'iniziativa vedrà la partecipazione dell'esperto medico Alfonso Pirone dell'Aorn San Giuseppe Moscati. Nel corso della giornata verranno effettuate visite con test della glicemia. I lavori sarano coordinati dallo staff dell'associazione "Prevenire è meglio che curare", guidata dall'attento e dinamico infermiere Salvatore De Feo, persona particolarmente sensibile, che da tempo, porta avanti il discorso della prevenzione nella valle del Sabato, con grande passione e impegno. 

Già  in programma altre giornate di prevenzione a partire da quella che si terrà nel mese di maggio dedicata alle patologie vascolari. Un ringraziamento particolare viene rivolto al presidente Gaetano De Feo della Bcc di Serino che da sempre è vicino a questo tipo di iniziative e ai tanti professionisti che con la loro disponibilitaì rendono possibile tutto ciò.