Ariano, politica frantumata come la piazza: si salvi chi può

Sondaggio tra la gente. Ecco cosa pensano gli anziani

ariano politica frantumata come la piazza si salvi chi puo

Politica frantumata su più fronti ad Ariano Irpino, come lo è la piazza, da anni disastrata e da qualche giorno di nuovo transennata...

Ariano Irpino.  

Da un lato un centro destra confuso, spaccato, reduce da un’ultima riunione litigiosa, dall’altro un centro sinistra non più unito come pure il movimento 5 Stelle e la Lega, quest'ulima, nonostante i buoni propositi di voler ricompattare la coalizione sembra essere ancora un brutto anatroccolo ovunque. 

Politica frantumata su più fronti ad Ariano Irpino, come lo è la piazza, da anni disastrata e da qualche giorno di nuovo transennata.

Il sindaco Enrico Franza dopo la sua decisione ha evitato qualsiasi incontro politico e dichiarazioni alla stampa. Al suo posto a lavoro a palazzo di città il suo vice Laura Cervinaro. E i cittadini cosa dicono in tutto questo trambusto.

Ecco le loro voci più genuine della gente, molte delle quali distaccate dalla politica, in questo nostro sondaggio realizzato tra la piazza e il mercato settimanale. Clicca qui:  https://vimeo.com/385483597