Motori, Spettacoli e Guida sicura: torna il Sud Motor Expo

Dal 10 al 12 Settembre a Calitrifiere

motori spettacoli e guida sicura torna il sud motor expo
Calitri.  

Riparte il comparto fieristico in Alta Irpinia e il Sud Motor Expo lancia la sua sfida nel post pandemia. Il 10-11-12 settembre ritorna lo spettacolo dei motori.

“Anche l'anno scorso non ci siamo fatti fermare dal Covid - spiega l'anima della manifestazione, Alberto Scaperrotta - e quest'anno avremo tanti eventi e grandi marchi, spettacoli di freestyle, motocross e stuntman ma anche incontri di sensibilizzazione con le scuole del territorio" .

Da Ariano Irpino, location delle prime edizionim quest'anno l'evento si sposta a Calitrifiere. “E' l'occasione per la nostra struttura fieristica di ripartire dopo anni di stop anche causa Covid – spiega il vicesindaco Nino Campana – e l'evento sarà sicuramente una grande vetrina per i comuni dell'Alta irpinia”.

Anche quest'anno c'è il contributo nella kermesse dell'Aci Avellino e Benevento per sensibilizzare al tema della guida sicura e all'educazione stradale.

“I dati delle vittime della strada sono ancora impressionanti, se nello scorso anno si è registrata una diminuzione è solo perchè c'è stato il lockdown – spiega l'avvocato Stefano Lombardi. Sono anni che siamo impegnati nella cultura della prevenzioni – ricorda Scaperrotta - no alcool e droghe all'insegna del motto “Guida la tua Vita”.