Bagno di folla e una mega torta per festeggiare la vittoria del sindaco Spera

Esulta Grottaminarda in Irpinia

Il dopo elezioni in Irpinia

Grottaminarda.  

Bagno di folla, musica e una mega torta per festeggiare in valle ufita, a Grottaminarda il trionfo del sindaco Marcantonio Spera e della sua squadra.

Il brindisi festoso, tra la gente in centro, a pochi passi dalla sala consiliare, dove si insedierà il nuovo consiglio comunale. In mattinata ieri a palazzo di città c'è stato il passaggio di consegne con l'ex commissario straordinario Rosanna Gamerra.

Presto verranno comunicati i nominativi dell'intera squadra che affiancherà il neo sindaco. E intanto si brinda. "Una squadra attiva giovane, forte, preparata - ha annunciato Spera - che saprà affrontare questa sfida per rilanciare Grottaminarda e la valle dell'ufita. E' in gioco il futuro del nostro territorio, se si considera che nel passato, la pandemia, la crisi economica e tanti altri problemi, hanno afflitto le nostre zone.

Adesso vi è la possibilità di utilizzate le risorse al meglio, si potrà creare sviluppo e quindi un futuro virtuoso che dovrà garantire la rinascita del territorio con la collaborazione di tutti a prescindere dai ruoli, dalle appartenenze politiche e delle contrapposizioni che pure si sono evidenziate durante la campagna elettorale."