Strade invase di erbacce ovunque: sommersi guard rail e segnaletica

Segnalazioni fioccano da ogni parte

strade invase di erbacce ovunque sommersi guard rail e segnaletica

La segnalazione del giorno

Ariano Irpino.  

Strade soprattutto provinciali invase di erbacce ovunque ad Ariano Irpino e nei comuni limitrofi. Un pessimo biglietto da visita in vista della stagione estiva alle porte. Guard rail letteralmente sepolti e in alcune zone anche la segnaletica stradale.

Le segnalazioni arrivano da ogni parte. Va meglio per le rotatorie grazie all'intervento del comune di Ariano Irpino che sta operando in più zone. A Cardito è stato dato incarico alla cooperativa I Normanni. Intervento in atto davanti ad alcuni istitututo scolastici. Coinvolte sul versante opposto le cooperative Irpinia Servizi e Vitillo Corporation. Gli operai stanno provvedendo al taglio dell'erba. Operazioni iniziate parzialmente anche in villa comunale. 

Nei prossimi giorni è previsto un intervento di bonifica generale nel popoloso piano di zona in vista dei solenni festeggiamenti in onore della Madonna di Fatima.

Una segnalazione ci arriva anche da Grottaminarda all'imbocco del viadotto. Viene rivolto un appello ai veri enti competenti ad intervenire al più presto