Centri sociali in rete nelle aree interne: grande giornata di festa a Casa Reale

Ricco il programma delle attività per l’anno 2025 tra cui le cure termali e il soggiorno marino

centri sociali in rete nelle aree interne grande giornata di festa a casa reale

L'invito rivolto a tutti è quello di a partecipare alle numerose attività del centro sociale polivalente e dei circoli associati presenti su tutto il vasto territorio del comune di Ariano Irpino...

Sturno.  

Grande partecipazione al pranzo del centro sociale polivalente e dei centri sociali affiliati di Ariano Irpino. Nella splendida location di Casa Reale oltre duecentocinquanta associati hanno trascorso una giornata all’insegna del buon cibo, musica, balli e tanta socialità.

A fare gli onori di casa il proprietario della struttura Giancarlo Molinario, presenti il presidente del centro sociale polivalente Antonio Ceruolo, con i membri del direttivo Antonio Palandra e Giuseppe De Gruttola, il presidente del circolo Orneta Leonardo Perrina ed il vice presidente Angelo De Lillo, il presidente del circolo Tesoro Luigi Ciasullo

Presente l’amministrazione comunale con il sindaco Enrico Franza e l’assessore alle politiche sociali Pasqualino Molinario.

Il sindaco nel suo intervento ha messo in evidenza che l’amministrazione comunale sostiene i circoli terza età che sono una risorsa per la comunità di Ariano Irpino.

L’assessore Pasqualino Molinario ha dichiarato di essere soddisfatto del lavoro dei circoli: oltre 1300 tesserati, una grande opportunità di socializzazione. L'invito rivolto a tutti è quello di a partecipare alle numerose attività del centro sociale polivalente e dei circoli associati presenti su tutto il vasto territorio del comune di Ariano Irpino.

Ricco il programma delle attività per l’anno 2025 tra cui le cure termali e il soggiorno marino. Presenti alla giornata anche associati dei comuni di Montecalvo Irpino, Greci, Savignano Irpino, Grottaminarda e  Melito Irpino .