Torna a splendere la villa comunale ad Ariano: orgoglio della Campania

Il polmone verde si rifà il look in vista dell'estate, per accogliere emigranti e turisti

torna a splendere la villa comunale ad ariano orgoglio della campania

L'obiettivo è di rendere fruibile e decoroso ogni angolo del polmone verde della città tra i più belli della Campania...

Ariano Irpino.  

La villa comunale si rifà il look ad Ariano Irpino in vista dell'arrivo dell'estate per accogliere al meglio emigranti e turisti.

Il primo segnale è ben visibile e "zampilla". La storica "peschiera" è tornata al suo splendore. La struttura è stata ripristinata dopo un'opera di restauro e una serie di interventi tecnici. Si lavora in stretta sinergia tra il settore tecnico del Comune e la Comunità Montana Ufita. 

L'apporto di una squadra di validissimi operai idraulico forestali è stato davvero prezioso. Una presenza fissa che garantisce ordine e decoro.

Sistemazione delle aiuole, interventi su alcune piante, alcune delle quali malate e lungo il costone che affaccia alla stadio Renzulli verso via Lusi.

Nulla verrà lasciato al caso come pure lo storico castello e i percorsi di accesso. L'obiettivo è di rendere fruibile e decoroso ogni angolo del polmone verde della città. A tutto questo si aggiunge la stagione estiva del  greener bar villa, il progetto ambizioso del team Pagliaro. E conoscendo la grande capacità nell’organizzazione di eventi di successo e nella gestione di locali in città c'è solo da augurarsi il meglio.