Ariano: disagi in contrada San Felice: "Ecco il nostro calvario quotidiano"

L'appello di una famiglia

ariano disagi in contrada san felice ecco il nostro calvario quotidiano

La segnalazione del giorno

Ariano Irpino.  

"Negli ultimi cinque anni abbiamo atteso invano un intervento da parte degli ex amministratori e relativi uffici comunali. Non si è visto mai nessuno. Come se la nostra strada non fosse di nessuno. Ora ci auguriamo che con la nuova amministrazione qualcosa cambi e qualcuno venga a rendersi conto in che condizioni viviamo".

L'appello rivolto al sindaco Mario Ferrante e all'amministrazione comunale, arriva da contrada San Felice.

"Tutti fanno finta di non conoscere questa stradina, già interessata nel corso degli anni da frane, dissesti, rami sporgenti, caduta alberi e chi più ne ha più ne metta.. Le nostre auto subiscono continuamente danni. Non sappiamo davvero più a chi rivolgerci".

La foto allegata all'articolo fa riferimento al violento temporale della notte che ha arrecato danni in molte zone. Ma qui a prescindere dal maltempo, il problema persiste da tempo e va affrontato e risolto una buona volta.