Air Spa: rivoluzione digitale per operatori e consulenti

Il manager Acconcia: puntiamo su innovazione semplificazione e trasparenza

air spa rivoluzione digitale per operatori e consulenti
Avellino.  

L’Air Spa ha avviato una vera e propria rivoluzione digitale. In linea anche con i principi dell’Agenda Digitale Europea, la società che gestisce il patrimonio del gruppo Air e che controlla Air Mobilità, ha avviato una strategia di digital transformation.

È online il nuovo sito internet www.air-spa.it rinnovato nella grafica e sul fronte della usabilità. Otto link nel menu principale, che vanno dalla descrizione della mission societaria ai progetti che Air Spa sta portando avanti, dall’area della “Amministrazione trasparente” alla sezione dedicata alla pubblicazione delle delibere amministrative e societarie.

La novità all’interno del nuovo sito internet di Air Spa è la piattaforma digitale, inserita nella sezione “Gare e Albo Fornitori”, dedicata agli operatori economici per la fornitura di beni, servizi e per l’esecuzione dei lavori, ai consulenti e agli avvocati.

Il nuovo sistema informatico consentirà una maggiore efficienza dei servizi e al tempo stesso lo snellimento delle procedure burocratiche. L’introduzione dei documenti nativi informatici e dei processi di conservazione digitale, infatti, porteranno al completamento del processo di dematerializzazione a favore della digitalizzazione dell’azienda.

«Innovazione, semplificazione e trasparenza sono gli assi portanti delle linee di azione di Air Spa. Il nuovo sito e la piattaforma informatica dedicata ad operatori economici, avvocati e consulenti, consentiranno un modello di gestione documentale più snello, con acquisizione, distribuzione e gestione dei documenti in modalità digitale», ha dichiarato il manager Anthony Acconcia, Amministratore Unico di Air Spa.