Riecco rombi e freestyle, il Sud Motor Expo sbarca a Calitri

Taglio del nastro questa mattina

riecco rombi e freestyle il sud motor expo sbarca a calitri
Calitri.  

Ferrari in bella mostra, freestyle, esibizioni spettacolari di quod e moto da cross: riparte alla grande il mondo dei motori e il settore fieristico con il Sud Motor Expo 2021.

Dopo tre edizioni ad Ariano Irpino la kermesse sbarca a Calitri, all'interno del centro fieristico. Non solo rombi ed evoluzioni volanti, grande attenzione, come sempre, riservata  alla prevenzione e alla sicurezza stradale.

“Abbiniamo gli spettacoli con i messaggi di educazione e sicurezza rivolti ai giovani all'insegna di una guida sicura senza droghe e alcool” – spiega il patron dell'evento Alberto Scaperrotta.

Contentissimi di aver portato a Calitri i motori sindaco e vice sindaco, Michele Di Maio e Dino Campana. "Un lavoro portato avanti da gennaio e che raccoglie i frutti in questa tre giorni che ci danno grande visibilità". 

Al fianco di Scaperrotta l'Aci con il presidente della sezione Avellino Stefano Lombardi e il segretario generale Gerardo Capozza. “Questa iniziativa deve far accendere un riflettore sull'economia di questi territori, dimenticati da tutti. E' ora di rilanciarli”.