San Michele di Serino, in due si sfilano da "Svolta comune"

"Pronti a rimanere a casa in mancanza di accordi con altre forze politiche "

San Michele di Serino.  

Riceviamo e pubblichiamo la nota stampa a firma del consigliere di minoranza di San Michele di Serino Emilia De Piano e dell'avvocato Sabino Oliva.

"Dopo aver appreso dagli organi di stampa il rinnovato impegno politico del gruppo “SVOLTA COMUNE”, si rende necessaria una precisazione: due dei promotori del progetto Svolta comune, il consigliere di minoranza uscente, Sabino Oliva e l’Avv Emilia De Piano si dissociano dal contenuto dei recenti comunicati, in quanto non sono frutto di una volontà condivisa,e perdipiù non tengono conto delle mutate dinamiche interne al gruppo.

Ci consideriamo “aperti al confronto democratico” con eventuali altre forze politiche, per realizzare un progetto in una dimensione corale, che sia concreto e condiviso, che trovi in chi viene chiamato ad amministrare la cosa pubblica un interlocutore valido, credibile e che sappia stare sempre dalla parte dei cittadini.

COMPETENZA, CAPACITA’, AFFIDABILITA’, CONCRETEZZA, AMPIEZZA DI VEDUTE E RISOLUTEZZA: questo è ciò che si cerca in questo momento tra i vari gruppi e tra la gente per formare la squadra che dovrà amministrare il nostro paese in vista delle prossime amministrative del 26 maggio.

E siamo pronti a rimanere a casa se non si riuscirà a raggiungere tale obiettivo.