Barbone vicesindaco bis. Facciamogli una carica apposita

Arriva la nomina attesta dal pd locale, che ironizza sul nome scelto attraverso il suo segretario

Andrea Forgione: "Comunque – conclude il segretario del pd di Paternopoli, Andrea Forgione – Non ci resta per ringraziare il Prefetto di Avellino per il tempestivo atto di tutela della democrazia, che ha messo in atto"

Paternopoli.  

Dopo appena un giorno dal ricorso del partito democratico di Paternopoli alla prefettura, arriva la nomina del nuovo vicesindaco che sostituirà il dimissionario Antonio Morsa. Si tratta di Raffaele Barbone, vicesindaco già nella precedente amministrazione De Rienzo.

Un piccolo caso che ha fatto suggerire ai rappresentanti del pd locale, “Di nominarlo vicesindaco emerito. Così da evitare di trovarlo nuovamente su quella poltrona anche nella prossima esperienza amministrativa. Comunque – conclude il segretario del pd di Paternopoli, Andrea Forgione – Non ci resta per ringraziare il Prefetto di Avellino per il tempestivo atto di tutela della democrazia, che ha messo in atto”.

Da segnalare come l'amministrazione comunale, escludendo i consiglieri, si confermi cosa per soli uomini. Chi si aspettava una new entry al femminile, è stato deluso anche questa volta.