Sandro Abate, Comella: "Dobbiamo invertire il trend casalingo"

Le parole del vice allenatore degli irpini alla vigilia della sfida contro la Fortitudo Pomezia

sandro abate comella dobbiamo invertire il trend casalingo
Avellino.  

Torna il campionato di Serie A di futsal, con la Sandro Abate che scenderà in campo per l’undicesima giornata. Gli irpini domani, venerdì 1 dicembre, ospiteranno sul parquet del PalaDelMauro la Fortitudo Pomezia: sarà calcio d’inizio alle 20:30. Gli irpini, reduci dal pareggio esterno contro il Ciampino Futsal, cercheranno di invertire il trend casalingo. Infatti, tra le mura amiche, gli uomini di Basile hanno subito tre sconfitte e conquistato un pareggio e una vittoria.

Sponda ospite, la Fortitudo Pomezia arriva alla gara contro gli irpini dopo la vittoria per 2-1 contro l’Ecocity Genzano. La squadra di Nuccorini, attualmente, è dodicesima con 12 punti all’attivo, a -3 dalla Sandro Abate.

A presentare la sfida è stato il vice allenatore dei verdeazzurri Vinicio Comella: “La squadra sta recuperando alcuni giocatori infortunati. Alcuni di loro non sono ancora al massimo, ma ci faremo trovare pronti per la gara di domani. Il nostro obiettivo è invertire la rotta in casa. Oltre questo, il percorso della Sandro Abate è positivo. C’è un gruppo di ragazzi che sta dando molto e meritano un ringraziamento. In questo campionato si incorre spesso in infortuni e squalifiche, ma la squadra ha dimostrato quel qualcosa in più nei momenti di difficoltà. Nuccorini? È un allenatore che ha scritto la storia della Sandro Abate e lo accogliamo sempre con grande piacere.I tifosi? Vogliamo vedere il PalaDelMauro sempre più pieno. Speriamo di non deluderli”.