Il 4 Luglio alle ore 20.30 , nell’ambito della Campagna “GESESA Illumina la Storia del Sannio”, sarà Inaugurata la fontana di Papa Benedetto XIII, conosciuto come Papa Orsini.
Papa Orsini fu per ben trentotto anni a Benevento, prima come arcivescovo poi come Pontefice. Conservò la carica di arcivescovo di Benevento anche dopo l'elezione a Romano Pontefice, in via eccezionale.
In vista della prossima beatificazione di Papa Orsini, Gesesa ridona vita alla fontana nella famosa piazza di Benevento.
