"Convocazione assemblea dei Sindaci è una scelta responsabile"

Lo afferma il segretario provinciale del Partito Democratico Carmine Valentino

Va data risposta all’emergenza, ma anche affrontata la vicenda in maniera strutturale nel medio periodo....

Benevento.  

 

"Bene la decisione del Presidente Ricci di convocare l’assemblea dei Sindaci su questione tariffe e comunicazione chiusura Stir di Casalduni."

E' quanto scrive il segretario provinciale del Partito Democratico Carmine Valentino.

"Una scelta responsabile che evita strumentalizzazioni di parte e pone il tema all’attenzione dell’assemblea, luogo istituzionale deputato ad affrontare la problematica ed a ricercare una soluzione rapida, praticabile e condivisa fermo restando quella che è la straordinarietà della fase gestionale di Samte. Va data risposta all’emergenza, ma anche affrontata la vicenda in maniera strutturale nel medio periodo."

Redazione Bn