Disinfestazione e sanificazione della città a Benevento

Il 2 e 4 agosto due ulteriori trattamenti

Verranno effettuati dall’Asl a partire dalle ore 0,00 all’alba..

Benevento.  

Il sindaco Clemente Mastella e l’assessore all’Ambiente, Vincenzo Russi, rendono noto che l’Asl effettuerà due ulteriori trattamenti di disinfestazione e sanificazione della città a partire dalle ore 0,00 dei giorni 2 e 4 agosto.

Il comune raccomanda, in via precauzionale, di non sostare negli ambienti aperti durante il trattamento, che durerà fino all’alba, e di tenere chiuse le finestre nelle ore notturne.

Redazione Bn