Venerdì il convegno su "Scomparsa e Femminicidio"

Alle 15,30 nell'aula consiliare de la Rocca dei Rettori

Benevento.  

“Scomparsa e Femminicidio, fenomeni che si intrecciano",  è il titolo del convegno che si svolgerà venerdì 19 gennaio presso l'aula consiliare della Provincia. Un incontro organizzato dall'Aiga (Associazione italiana giovani avvocati), dalla Rocca e dall'associazione Penolope. I lavori cominceranno alle 15.30 con i saluti dell'avvocato Alberto Mazzeo, presidente del Consiglio dell'ordine di Benevento, e dell'avvocato Ernesto Canelli, presidente della Sezione Aiga di Benevento. Il tema sarà invece presentato dall'avvocato Luisa Faiella, direttivo Aiga e legale dell'associazione Penelope Italia Onlus. Durante il dibattito interverranno il vicequestore Emanuele Fattori, dirigente della Squadra Mobile di Benevento, l'avvocato Francesco Maria Graziano, segretario dell'associazione Penelope regionale ed il professore Antonio Maria La Scala, presidente nazionale delle associazione Penelope e Gens Nova. I lavori saranno moderati dalla presidente regionale di Penelope, l'avvocato Marialetizia Giacobelli.