Mensa: ok al pasto da casa fino al 7 marzo
Si attende la pronuncia del Tar per la decisione definitiva sul "panino libero"
Benevento. Ok al pasto da casa fino alla pronuncia del Tar. Emergererebbe questo dall'incontro che si è tenuto oggi al Comune di Benevento tra i vertici di Palazzo Mosti ed i rappresentanti dei genitori che hanno figli nelle scuole di Benevento. Emergererebbe Dunque, alla vigilia della partenza della mensa scolastica, che sarà consentito ai bambini fino al sette marzo, giorno della pronuncia del Tar sul ricorso di alcuni genitori contro la delibera di consiglio che lo vietava, di consumare il pasto portato da casa. Non sarà consentito tuttavia l'ingresso di gestori esterni nelle scuole, e l'organizzazione sarà a cura dei dirigenti scolastici. Con la pronuncia del Tar dunque si prenderà la decisione definitiva anche sul consumo del pasto portato dai genitori.
