Nelle ultime ore alcuni delegati del direttivo del Comitato di quartiere “Nuovo Rione Ferrovia” hanno incontrato l'assessore del Comune di Benevento Felicita Delcogliano. Al centro dell'incontro le criticità relative al traffico, alla mobilità pubblica e privata, la circolazione delle vetture, degli autobus e dei pedoni, la segnaletica, i parcheggi, stalli per disabili nella zona del rione Ferrovia. Tutte le questioni sottoposte erano peraltro emerse nell'ambito delle assemblee popolari grazie al contributo dei cittadini che hanno segnalato problematiche sul territorio del rione e che i delegati del comitato hanno 'portato' a Palazzo Mosti.
