Un mezzo per le maxi emergenze al 118 di Benevento

Consegnata questa mattina l’automedica

La soddisfazione dell'Asl

Benevento.  

La centrale operativa 118 della Asl di Benevento si è arricchita dell’automedica. Il mezzo, consegnato questa mattina, potrà partire in ogni momento e raggiungere qualsiasi punto del territorio provinciale ed ha funzione di affiancare i mezzi di soccorso e di costituire centrale avanzata in caso di maxi emergenze.

“Si tratta di un importante tassello – ha commentato il direttore generale, Franklin Picker – che potenzia l’operatività, anche dal punto di vista organizzativo, della centrale operativa e dell’intera rete del 118 della provincia di Benevento che fa capo a questa azienda sanitaria”.

Redazione Bn