Anche la segreteria confederale Provinciale Confsal di Benevento e tutte le federazioni provinciali aderenti , parteciperanno con i propri iscritti,simpatizzanti e dirigenti alla manifestazione dal tema "il lavoro riparte dal sud" che si terrà a Napoli in Piazza Plebiscito il 1 maggio.
Sono stati allestiti gratuitamente pullman che partiranno dal piazzale antistante la Chiesa di San Gennaro alle 08.30.Il ritorno è previsto per le 19.00.
Redazione Bn
