"Il lavoro riparte dal sud": anche la Confsal sannita a Napoli

Preparativi per il primo maggio

La comunicazione del segretario provinciale Confsal Vincenzo D'Amelia

Benevento.  

Anche la segreteria confederale Provinciale Confsal di Benevento e tutte le federazioni provinciali aderenti , parteciperanno con i propri iscritti,simpatizzanti  e dirigenti alla manifestazione dal tema "il lavoro riparte dal sud" che si terrà a Napoli in Piazza Plebiscito  il 1 maggio.

Sono stati allestiti gratuitamente  pullman che partiranno dal piazzale antistante la Chiesa di San Gennaro alle 08.30.Il ritorno è  previsto per le 19.00. 

Redazione Bn