La provincia di Benevento alla marcia della pace

"Finché c'è il lavoro, c'è speranza"

L'iniziativa promossa dalle Acli provinciali

Benevento.  

La Provincia di Benevento ha partecipato con il proprio gonfalone e con il segretario generale direttore Franco Nardone ha partecipato al X cammino di riconciliazione e pace, "Finché c'è il lavoro, c'è speranza", promosso dalle Acli provinciali.

La Provincia, che con la Regione Campania, i comuni di Benevento e di Pietrelcina e la diocesi, il convento dei Cappuccini di Pietrelcina, ha patrocinato l’iniziativa sin dalla prima edizione.

Redazione Bn