"Castello e Dintorni", Barone: "Tre giorni entusiasmanti"

l'assessore al Turismo: "Ora Ora avanti tutta per l’organizzazione di Tartufo al Borgo"

castello e dintorni barone tre giorni entusiasmanti
Ceppaloni.  

L'assessore al turismo del comune di Ceppaloni traccia il bilancio della manifestazione "Castello e Dintorni" che in tre giorni ha portato tantissime persone a visitare il centro storico e non solo.
“Grazie di cuore a quanti hanno collaborato per la riuscita di Castello e Dintorni. Ora avanti tutta per l’organizzazione di Tartufo al Borgo, che si terrà il 24 e 25 novembre prossimi”. Così l’assessore al Turismo di Ceppaloni, Emanuela Barone, a conclusione della ‘tre giorni’ di eventi andati in scena nel week end appena concluso. 
“Sono stati tre giorni entusiasmanti, appassionati, dove in tanti – volontari, espositori, ristoratori, cittadini di buona volontà – hanno offerto il proprio contributo per la promozione del borgo di Ceppaloni”, aggiunge l’assessore, per il quale “le migliaia di presenze sono confortanti per il futuro. Erano decenni che non si teneva una manifestazione che comprendesse l’intero borgo, ora possiamo essere fiduciosi per i prossimi appuntamenti”. 
L’assessore ceppalonese snocciola dati e cifre della kermesse: “Abbiamo avuto oltre venti eventi, non solo musicali, che hanno ‘riempito’ le intere giornate. Per noi questa manifestazione è un punto di partenza per promuovere le bellezze di Ceppaloni, il buon cibo, l’ottimo vino, con in cima il tartufo”.