Scuola Pacevecchia chiusa, sezioni elettorali alla Torre

Trasferimento necessario per l'inagibilità dell'istituto

scuola pacevecchia chiusa sezioni elettorali alla torre
Benevento.  

Saranno trasferite dai plessi che tradizionalmente le ospitavano, e che ora risultano inagibili, alcune sezioni elettorali a nuovi plessi scolastici.
L'annuncio arriva dal Comune che, nei giorni scorsi aveva già proceduto all’affissione di appositi manifesti.
In particolare si tratta del trasferimento delle sezioni ospitate dalla Scuola Elementare “Europa” di Via C. Ricci (seggi n° 41-42-43-44-45-46-47) che sono state trasferite alla Scuola Media “Federico Torre” di via Nicola Sala.

Pertanto i cittadini del quartiere Pacevecchia e delle contrade limitrofe quest’anno dovranno recarsi al voto presso la scuola media “Federico Torre” di via Nicola Sala. Allo stesso modo le sezioni precedentemente ubicate presso la Scuola Materna di Via Torino (32-33-34-37) sono state trasferite presso il nuovo edificio scolastico che ospita la Scuola Media “Bosco Lucarelli”, ubicata a Piazzale Catullo nei pressi del parcheggio solitamente utilizzato per le manifestazioni che si svolgono presso il Teatro Romano.
Questo trasferimento riguarda i cittadini del Rione Libertà prevalentemente residenti nell’area che ospita la chiesa dell’addolorata. Inoltre il sindaco rende noto che per i cittadini che hanno bisogno del rinnovo della tessera elettorale per le diverse motivazioni (deterioramento – esaurimento spazi- smarrimento) gli uffici comunali di Piazzale Iannelli (mega parcheggio) resteranno aperti tutti i giorni dalle ore 8.30 alle ore 13.30 e dalle ore 15.00 alle ore 18.00. Mentre sabato 19 settembre l'ufficio resterà aperto in modo continuato dalle ore 8.30 alle ore 20.00, così come nei giorni della consultazione elettorale domenica 20 settembre dalle ore 7.00 alle ore 23.000 e lunedì 21 settembre dalle ore 7.000 alle ore 15.00