Covid. I dati dell'Asl: diventano 84 i positivi nel Sannio

Il report dell'azienda ospedaliera di Benevento per oggi, venerdì 18 settembre

covid i dati dell asl diventano 84 i positivi nel sannio
Benevento.  

Aumenta anche oggi il dato dei contagi nel Sannio, dove purtroppo in queste ore si registra anche un nuovo decesso (leggi qui). Salgono a 84 i casi di positività al Covid-19, di cui 78 stanno affrontando la malattia presso il proprio domicilio, cinque sono ricoverati presso l'azienda ospedaliera San Pio di Benevento ed uno fuori provincia. E' quanto emerge dal report elaborato dal servizio di Epidemiologia del'Asl di Benevento ed aggiornato alle ore 12 di oggi, venerdì 18 settembre.

Il dato più alto a Benevento: nella città capoluogo diventano 29 i positivi ma ci sono anche 6 guariti. A seguire, restano 13 i contagi a Montesarchio, sei a Sant'Agata de' Goti, cinque a Durazzano e Limatola, quattro a Reino e tre ad Airola.

Due i casi di positività nei comuni di Apollosa, Dugenta, Telese e Torrecuso. Un solo caso, invece, ad Apice, Bonea, Castelvenere, Fragneto L'Abate, Paduli, Sant'Angelo a Cupolo, San Bartolomeo in Galdo, San Lorenzello, San Nicola Manfredi e Tocco Caudio. Un caso anche tra i non residenti.