Covid. Salgono a 99 i casi di positività nel Sannio

Il report dell'Asl di Benevento: nove nuovi casi e una guarigione

covid salgono a 99 i casi di positivita nel sannio
Benevento.  

Salgono a 99 i casi di positività al Covid-19 nel Sannio. Aumentano ancora i contagi nella provincia di Benevento che sfiora quota cento, con nove positivi in più registrati dall'Asl nelle ultime 24 ore Ma c'è anche una nuova guarigione: passa da 35 a 36 il dato dei cittadini che hanno ormai superato la malattia. E' quanto emerge nel consueto report elaborato dal servizio di Epidemiologia dell'azienda sanitaria di via Oderisio.

Delle 99 persone risultate positive al coronavirus 94 stanno affrontando a casa la malattia, cinque sono ricoverate in ospedale di cui una fuori provincia e quattro presso l'azienda ospedaliera San Pio di Benevento.

Il maggior numero di casi nella città capoluogo: diventano 31 i positivi a Benevento, 6 i cittadini ormai guariti. Montesarchio con 13 positivi resta il comune sannita con il maggior numero di contagi, a seguire sono sei i casi di positività registrati a Limatola e Sant'Agata de' Goti, cinque nei comuni di Airola, Dugenta, Durazzano e Telese. Due i contagi a Castelvenere, Reino, Sant'Agelo a Cupolo e San Lorenzello.

Un solo caso di positività ad Apice, Faicchio, Paduli, Paolisi, San Bartolomeo in Galdo, San Nicola Manfredi, Tocco Caudio, Fragneto L'Abate e Torrecuso. Quattro, inoltre, i cittadini non residenti risultati positivi al Covid. Tre i contagi a