Sette casi di Covid 19 in più, rispetto a ieri nel Sannio, dove il numero dei positivi passa dai 109 di ieri a 113 unità.
Cinque casi in più tutti a Benevento, un caso in più a Pago Veiano e un caso in più a Moiano.
Ma anche quattro nuove guarigioni che, invece, riguardano la provincia e precisamente i centri di: Moiano, Paduli, San Bartolomeo in Galdo e Torrecuso.
E' quanto comunica l'Asl di Benevento nel consueto report elaborato dal servizio di Epidemiologia per oggi, venerdì 25 settembre.
Dei 113 casi di positività al coronavirus sono 106 i cittadini che stanno affrontando la malattia presso il proprio domicilio, sei sono ricoverati al San Pio ed uno fuori provincia.
Il numero più alto di contagi nella città capoluogo: diventano 40 i positivi a Benevento, dove sono sei i cittadini che hanno ormai superato la malattia. A Montesarchio restano dodici i contagi, 9 a Durazzano, 6 a Limatola, 5 nei comuni di Airola, Sant'Agata de' Goti e Solopaca.
Mentre sono 4 i casi di coronavirus registrati a San Lorenzello e due a Bonea, Castelvenere, Guardia Sanframondi e Sant'Angelo a Cupolo. Un positivo ad Apice, Castelpoto, Faicchio, Fragneto l'Abate, Moiano, Pago Veiano Paupisi, Paolisi, Reino, San Nicola Manfredi, Tocco Caudio. Otto infine i casi di positività dei cittadini non residenti.
