Turismo, cultura e lavoro post covid. Oggi l'incontro

Alle 17 a Palazzo Paolo V si presenta il libro di Lucia Cammarota

turismo cultura e lavoro post covid oggi l incontro
Benevento.  

Turismo, cultura, lavoro post Covid al centro dell'incontro in programma oggi pomeriggio, alle 17, a Palazzo Paolo V di Benevento. Incontro promosso dalla Camera Civile di Benevento e Ariano Irpino, con il Comune e la Lidu, Lega Italiana dei diritti dell'uomo.

Nell'ambito dell'appuntamento in programma anche la presentazione del libro “I diritti nel turismo per chi viaggia e chi ospita” di Lucia Cammarota, magistrato onorario del Tribunale di Avellino che sarà tra i relatori dell'appuntamento con Rossella Del Prete, Docente di storia economica all'Università degli Studi del Sannio, Gerardo Giuliano, magistrato del Tribunale di Benevento e Stefano Toschei, consigliere di Stato.
L'incontro sarà inaugurato dai saluti del sindaco di Benevento, Clemente Mastella; dell'assessore al turismo della Regione Campania, Felice Casucci, il presidente della Camera Civile Avvocati di Benevento, Antonio Lonardo e il presidente Lidu sezione di Benevento, Luigi Diego Perifanbo. Conclusioni affidate a Venanzio Postiglione, vicedirettore del Corriere della Sera.