CARMEN RAGOZZINO SI LAUREA CON 110 E LODE IN GIURISPRUDENZA

Ha discusso una tesi su “La libertà religiosa e il Diritto alla riservatezza” in Diritto Ecclesia

carmen ragozzino si laurea con 110 e lode in giurisprudenza
Benevento.  

Presso l’Università degli Studi “G. Fortunato” di Benevento ha conseguito brillantemente la laurea magistrale in Giurisprudenza Carmen Ragozzino di Castelvenere, ottenendo dalla Commissione il massimo dei voti: 110 e lode.

La neo dottoressa ha discusso una tesi su “La libertà religiosa e il Diritto alla riservatezza” in Diritto Ecclesiastico, di cui è stato relatore il professor Paolo Palumbo. "Cara Carmen ti meriti questo successo: oltre a essere stata una studentessa eccezionale, sei una persona bellissima, che sa dare anche l'anima per le persone alle quali vuole bene. Continua così e vedrai che la vita ti ripagherà sempre con la felicità": questi gli auguri affettuosi alla neo dottoressa da parte della mamma Maria Riccardi e del papà Mimmo Ragozzino e della sorella “ballerina” Eva, ai quali sin associano i nonni Eva e Remo, i prozii Elsa e Antonio, gli zii Marianna ed Edoardo, Manuela e Giorgio, Grazia e Danilo, i cugini ed i tantissimi amici.

Carmen ha poi festeggiato il suo traguardo professionale con i suoi familiari, nel pieno rispetto della normativa anti contagio da Covid, presso la suggestiva struttura di “Forte Eva” di Pietrelcina.