Mastella: i commercianti incontreranno De Luca

Lunedì a Palazzo Mosti dopo gli impegni del Governatore a Confindustria

mastella i commercianti incontreranno de luca
Benevento.  

“Ho chiesto al presidente De Luca di poter dialogare con la delegazione di commercianti, che ho incontrato venerdì scorso.
Mi avevano chiesto di farmi tramite per esporre le loro ragionevoli ragioni al governatore campano. Ringrazio il presidente De Luca per la sua disponibilità. L’incontro avverrà lunedì prossimo, 12 aprile, presso il Comune di Benevento, terminati gli impegni istituzionali del presidente nella nostra città”.

E' quanto afferma il sindaco di Benevento, Clemente Mastella che ieri aveva ancora una volta manifestato solidarietà a commercianti in presidio permanente davanti alla Prefettura.
"Capisco il momento duro che stanno attraversando - ha spiegato Mastella a margine di un altro evento in programma in città - ma purtroppo i sindaci non hanno alcun potere riguardo alle aperture. Si tratta di lavoratori corretti che giustamente manifestano il loro dissenso nei modi più consoni e senza persone che soffiano sul fuoco".
Il sindaco ha infatti così messo in evidenza la necessità di prestare aiuto a persone in particolare difficoltà soprattutto con provvedimenti governativi.