Sale ancora il numero delle vittime del covid nel Sannio. Nelle ultime 24 ore hanno perso la vita altre due persone ricoverate nei reparti dedicati alla cura dell'emergenza coronavirus (un sannita e un paziente proveniente da altra provincia).
Sono morti un 81enne di Montesarchio e un 88enne di Campagna, nel salernitano.
Ora i pazienti positivi al covid-19 deceduti alla data odierna ammontano a 412 su complessivi n. 1755 trattati (sospetti n. 226 e accertati n. 1529). Una settimana nera per il Sannio. In cinque giorni si sono registrati undici decessi.
Il bollettino dell'ospedale registra anche due dimissioni e purtroppo tre nuovi ricoveri per pazienti positivi al covid che hanno necessità delle cure ospedaliere.
Sono 60 i ricoverati presso il padiglione Santa Teresa della Croce del nosocomio sannita (41 sanniti, 19 pazienti provenienti da altre province).
Un paziente è ricoverato in terapia intensiva; uno in terapia intensiva neonatale covid; 9 hanno necessità delle attenzioni del reparto di pneumologia /terapia sub intensiva, 20 sono nel reparto di malattie infettive, 27 in quello di medicina interna. Mentre due persone si trovano nel reparto dedicato all'emergenza al pronto soccorso.
