Fuggono, inseguiti dai carabinieri: arrestati due giovani

Ai domiciliari 28enne e 29enne di Arpaia: libero il primo, obbligo firma per l'altro

Arpaia.  

Non si sono fermati all'alt dei carabinieri, che li hanno però successivamente bloccati e, dopo una colluttazione, arrestati.

Ai domiciliari sono finiti Francesco Massaro, 28 anni e Francesco Guida, 29 anni, entrambi di Arpaia, ritenuti responsabili di un episodio iniziato a San Felice a Cancello.

Secondo una prima ricostruzione, i due erano a bordo di una Lancia Y con la quale stavano rientrando a casa.

A San Felice a Cancello, alla vista dei militari di Arienzo che avrebbero voluto controllarli, Massaro che era alla guida, ha accelerato. Ne è nato un inseguimento andato avanti fino ad Arpaia, dove i due giovani, tallonati dai carabinieri, hanno terminato la loro corsa in una cunetta.

Dichiarati in arresto per resistenza e lesioni aggravate ai danni dei carabinieri, i due indagati - nella vettura sono stati rinvenuti due taglierini-sono stati sottoposti ai domiciliari.

Questa mattina l'udienza di convalida dinanzi al Gip Maria Ilaria Romano che al termine ha rimesso in libertà Guida (avvocato Davide Beatrice) ed ha disposto l'obbligo di presentazione alla pg per Massaro (avvocato Pietro Romano).

Esp