Scontro tra due auto, notte da incubo per coppia e giovane

Incidente tra Guardia Sanframondi e San Lorenzo Maggiore, un veicolo in una scarpata

Guardia Sanframondi.  

La paura è stata enorme, le conseguenze, per fortuna, non drammatiche. Ma il rischio dell'ennesima tragedia sulle strade è stato davvero molto alto. L'hanno corso, purtroppo, i tre occupanti le due auto che poco dopo la mezzanotte si sono scontrate frontalmente lungo la variante che da Guardia Sanframondi conduce a San Lorenzo Maggiore.

Vento forte e freddo, all'altezza di una semicurva l'impatto tra una Fiat Bravo a bordo della quale viaggiava una coppia di Paupisi – marito e moglie poco più che trentenni – ed una Peugeot guidata da un ventenne di San Lorenzo. Violento l'urto tra le due macchine, una delle quali – la Bravo – è uscita dalla carreggiata, terminando la sua corsa 'impazzita' in una scarpata. Quando è stato dato l'allarme, sul posto sono accorsi il 118,, i vigili del fuoco del distaccamento di Telese Terme ed carabinieri.

Le tre persone coinvolte sono state tirate fuori dagli abitacoli, soccorse e poi caricate sulle ambulanze che le hanno trasportate presso gli ospedali Rummo e Fatebenefratelli. Tutte sono state ricoverate con 'codice giallo'; per aver subito lesioni che, al momento, hanno indicato l'assenza di un pericolo di vita.