Si sente male, 64enne muore in ambulanza

Dramma a Guardia Sanframondi

si sente male 64enne muore in ambulanza
Guardia Sanframondi.  

Hanno cercato di rianimarlo, ma non c'è stato alcunchè da fare. I sanitari del 118 hanno provato a salvarlo, praticandogli le cure del caso a bordo dell'ambulanza in cui era stato trasferito da un'auto. Quella sulla quale i familiari avevano caricato un 64enne di Guardia Sanframondi dopo essersi accorti di ciò che gli era capitato.

Il dramma nel tardo pomeriggio, quando – secondo una prima ricostruzione- l'uomo, che lavorava fuori provincia ed era tornato in paese per una visita ai suoi cari,  ha accusato un malore che poi non gli avrebbe dato scampo. In attesa del 118, chi era con lui ha pensato istintivamente di accompagnarlo immediatamente in ospedale, dove, a quanto pare, era già stato ieri, con una macchina.

Breve il tragitto, interrotto all'incrocio con il mezzo di emergenza. Inutili, purtroppo, le terapie per il malcapitato, il cui cuore ha cessato di battere per sempre. Sul posto i carabinieri della locale Stazione, su ordine del sostituto procuratore Marilia Capitanio la salma è stata trasportata all'obitorio del Rummo, per la visita esterna del medico legale, la dottoressa Monica Fonzo. Nelle prossime ore il Pm deciderà se disporre l'autopsia.

Esp