Banditi armati rapinano le Poste

Malviventi in azione nell'ufficio di Amorosi: minacciato il direttore

Amorosi.  

Hanno scelto il secondo giorno di pagamento delle pensioni i banditi che questa mattina hanno messo a segno una rapina all'interno delle Poste di Amorosi. Almeno due le persone che hanno fatto irruzione, subito dopo l'apertura nei locali, dove erano in pagamento, appunto, le pensioni. I malviventi, armati di pistole e con il volto coperto da passamontagna, hanno minacciato il direttore e si sono fatti consegnare i soldi dopo averlo costretto ad aprire la cassaforte.

Preso il bottino, gli autori del colpo sono poi scappati all'esterno dove ad attenderli c'era probabilmente un complice alla guida di un'auto. Scattato l'allarme, sul posto sono accorsi i carabinieri della Stazione e del Nucleo operativo e radiomobile della Compagnia di Cerreto Sannita. I militari hanno ascoltato le vittime che hanno assistito alla scena ed hanno avviato le indagini. Come sempre in questi casi attenzione rivolta anche ad eventuali immagini di videosorveglianza della zona.

AGGIORNAMENTO 

Secondo una prima stima i malviventi hanno portato via circa 20mila euro. I banditi per la fuga hanno utilizzato una Fiat 500.