Tragico incendio in una casa: muore una persona

Dramma nel pomeriggio a San Bartolomeo in Galdo. La vittima è un 74enne

San Bartolomeo in Galdo.  

Tragedia questa sera a San Bartolomeo in Galdo nel Fortore per la morte di una persona – si dovrebbe trattare di un pensionato – deceduto, secondo una prima ricostruzione, nell'incendio della sua abitazione. L'allarme è scattato dopo le 18, quando i residenti di una traversa di via Regina Margheriata, hanno notato il fumo fuoriuscire dalle finestre.

Sul posto sono accorsi i vigili del fuoco del distaccamento di San Marco dei Cavoti che hanno spento l'incendio. Durante le operazioni di soccorso, i pompieri hanno notato il corpo dell'uomo riverso sul pavimento. Sono ora in corso gli accertamenti dei vigili del fuoco e dei carabinieri. Inutile, purtroppo, l'intervento del 118.

AGGIORNAMENTO

La vittima è Giovanni Palazzo, 74 anni, che viveva in vico Calvario. Secondo una prima ricostruzione, l'incendio ha interessato un divano. Le fiamme il denso fumo acre hanno probabilmente disorientato il malcapitato che è stato trovato riverso sul pavimento nei pressi dell'ingresso, raggiunto forse nel disperato tentativo di mettersi in salvo. Le fiamme hanno danneggiato solo la stanza dove si trovava il divano.