Incendia suppellettili all'esterno della casa, donna fermata

Paura ad Amorosi, una 44enne piantonata al Rummo

Amorosi.  

Ha dato fuoco ad alcune suppellettili all'esterno dell'abitazione. Momenti di paura la scorsa notte, ad Amorosi, per il gesto di una 44enne. Sono stati i suoi familiari a dare l'allarme dopo aver scoperto ciò che era accaduto. Sul posto sono accorsi gli agenti del Commissariato di Telese Terme ed il 118.

Secondo una prima ricostruzione, dopo aver dato fuoco ad un divano, ad un frigorifero e ad un congelatore, la 44enne è rientrata in casa ed è andata a dormire, senza pensare alle conseguenze di ciò che aveva combinato.

L'incendio, per fortuna, si è spento da solo, ma che a scatenarlo fosse stata la 44enne, lo si è capito attraverso le immagini di una telecamera che era stata installata nelle vicinanze perchè la famiglia aveva subito in precedenza alcune 'attenzioni' dello stesso tipo.

La donna è stata bloccata e, dopo le prime cure, condotta presso il reparto di psichiatria al Rummo, dove si trova attualmente piantonata. E' in stato di fermo di polizia giudiziaria. Ha nominato come difensore l'avvocato Angelo Riccio.