Auto in fiamme a Benevento, distrutti due veicoli FOTO

Le fiamme hanno interessato una Citroen C3 e una Fiat punto in sosta in via Rotari

Benevento.  

Due auto distrutte dalle fiamme in via Rotari, traversa di via Torre della Catena.
L'allarme è scattato intorno alle 21.30 quando i residenti hanno notato le fiamme attaccare una Citroen C3 di un 55enne, ed una Fiat Punto, entrambe lasciate in sosta tra due palazzi, nell'area di un condominio.

Secondo una prima ricostruzione le fiamme hanno attaccato prima la C3. L'incendio si è poi propagato all'altra auto parcheggiata nei pressi. Scattato l'allarme sul posto sono intervenuti i vigili del fuoco che hanno spento l'incendio. Completamente distrutti entrambi i veicoli. 
Sul posto anche i carabinieri del nucleo operativo e radiomobile della Compagnia di Benevento che con i pompieri hanno effettuato il sopralluogo ed avviato le indagini.

 Il calore ha anche danneggiato l'insegna di un'attività commerciale. Al termine delle operazioni i due veicoli sono stati rimossi dal parcheggio per consentire le operazioni di messa in sicurezza della strada invasa dal gasolio fuoriuscito da una delel due auto. Durante il sopralluogo non sono state rinvenuti elementi utili a stabilire la natura del rogo.