Appartamento in fiamme, paura in centro | FOTO

In fiamme un appartamento in via Pacca

Benevento.  

Momenti di paura questo pomeriggio in via Pacca in pieno centro storico a Benevento per un incendio divampato in un'abitazione.

Scattato l'allarme sul posto sono accorse due squadre di vigili del fuoco l'ambulanza del 118 gli agenti della Squadra volante. Spente le fiamme i pompieri hanno accertato che nella casa non c'era nessuno. Resta ora da chiarire cosa abbia scatenato le fiamme. All'interno sono state ritrovate anche una bombola gpl e arredamenti vari. Completamente danneggiato il mini appartamento. 

Spento il rogo, e dopo aver portato all'esterno letti, materassi e suppellettili ancora ardenti, i vigili del fuoco hanno effettuato un sopralluogo all'interno dell'abitazione e contattato il propeitario. La casa, infatti, secondo una prima ricostruzione sembra fosse stata data in affitto ad una donna di nazionalità dominicana che ora dovrà essere ascoltata dalla Polizia.

All'arrivo dei soccorritori il portone d'ingresso era regolarmente chiuso tanto che i vigili del fuoco per entrare l'hanno dovuto sfondare.

Sono ora in corso le indagini per cercare di stabilire cosa sia effettivamente accaduto. Secondo una prima ipotesi l'incendio potrebbe essere divampato a causa di un corto circuito o comunque per cause accidentali.