Incidente mortale tra Capodimonte e Ponte Valentino | FOTO

Benevento: scontro frontale lungo la 90 bis, la vittima è una donna

incidente mortale tra capodimonte e ponte valentino foto
Benevento.  

Ancora un dramma lungo le strade sannite. E' di una donna morta e diversi feriti il bilancio dell'incidente avvenuto questo pomeriggio all'imbocco della Statale 90 bis, tra contrada Capodimonte e Ponte Valentino.

Due le auto che si sono scontrate frontalmente. Si tratta di una Nissan Micra e di una Alfa Romeo Mito. Violento l'impatto tra i due veicoli. Scattato l'allarme, sul posto sono accorsi i vigili del fuoco dal vicino comando provinciale, le ambulanze del 118 e le forze dell'ordine. Inutili purtroppo i tentativi di rianimare la malcapitata. Il traffico lungo l'arteria che da Benevento conduce a Paduli è bloccato. Sono ancora in corso le operazioni per soccorrere i feriti. Numerose le ambulanze inviate sul posto dalla centrale operativa del 118.

AGGIORNAMENTI

A perdere la vita è stata una donna di 74 anni residente a Benevento ma originaria di Montecalvo Irpino. Viaggiava in compagnia del marito quando la Nissan sulla quale viaggiavano si è scontrata frontalmente con l'Alfa con a bordo una donna che era in compagnia del figlio.

Sono tre le persone trasferite negli ospedali Rummo e Fatebenefratelli di Benevento. Due di loro sono in codice rosso.

Il drammatico incidente di questa sera ha riacceso le polemiche per la sicurezza della 90 Bis. Non è la prima volta, infatti, che lungo quel tratto di strada si registrano incidenti. Saranno ora le indagini della Polizia Stradale, accorsa sul posto al pari degli agenti delal Volante, a dover delineare l'esatta dinamica dello scontro. al termine degli accertamenti, la salma della malcapitata è stata trasferita all'obitorio dell'ospedale Rummo. 
La vittima del drammatico incidente è Giuseppa Gruosso, 74 anni, residente a Benevento.