Dramma nella stazione centrale di Benevento, muore un operaio

FOTO |Tragico incidente sul lavoro nel cantiere per la costruzione di un nuovo edificio

dramma nella stazione centrale di benevento muore un operaio
Benevento.  

Tragedia questa mattina a Benevento all'interno della stazione ferroviaria centrale. Un operaio ha perso la vita mentre lavorava in un cantiere a ridosso dei binari, confinante con via Mura della Caccia. Si tratta della costruzione di unastruttura che dovrebbe ospitare i nuovi Uffici Movimento della stazione centrale. Per cause ancora in corso di accertamento l'operaio sarebbe caduto dalla struttura in fase di realizzazione. Fatale l'impatto con il suolo da un'altezza di circa 4 metri. Scattato l'allarme, sul posto sono accorsi i sanitari del 118 dell'unità di rianimazione Croce Rossa, gli agenti della polizia ferroviaria e della volante.Inutili purtroppo i soccorsi per l'operaio, che sarebbe morto sul colpo.

AGGIORNAMENTI

La vittima è un operaio di 58 anni residente in un centro del napoletano. Sul posto il sostituto procuratore Maria Colucci che ha effettuato un sopralluogo con gli investigatori. Effettuati  i rilievi per accertare l'esatta dinamica del tragico incidente sul lavoro.

Al termine, su disposizione del magistrato, la salma del 58enne sarà trasferita all'obitorio dell'ospedale Rummo per le successive indagini medico legali. L'area del cantiere è stata sequestrata per effettuare ulteriori accertamenti.